Mercato Padova, Schiavone: “Ero venuto per firmare, poi sono cambiate alcune cose: non certo per colpa mia! Meglio il Venezia…”


Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Andrea Schiavone nel ritiro di Bedollo a Trivenetogoal: “Sono molto soddisfatto per l’opportunità che la società mi sta dando e spero di lasciare il segno in questa società. Per quanto riguarda il discorso Cesena, rimango molto legato alla società, ai tifosi e ai miei ex compagni con i quali ho vissuto anni complicati e difficili. Mi hanno permesso di crescere tanto, una parte del mio cuore rimarrà sempre legata a Cesena. Per quanto riguarda la trattativa col Padova, purtroppo è stato un epilogo un po’ spiacevole per me. C’era questa trattativa ed ero andato addirittura a Padova per la firma e al momento della firma sono cambiate alcune cose, ma non da parte mia. Io avevo preso il treno da Torino per firmare per il Padova, l’intenzione era chiara. E’ andata così, si è aperta una nuova porta ed è sicuramente molto meglio di quella che si è chiusa. Arrivo in questo gruppo in punta dei piedi, lo scorso anno è arrivato in semifinale playoff e spero di ambientarmi il prima possibile. Ho trovato subito un ambiente accogliente e i ragazzi sono molto disponibili. Da avversario li ho affrontati quasi tutti, da compagno sono stato a Modena con Marsura e con Signori. Il contratto triennale? Sono soddisfatto che abbiamo puntato così forte su di me. Spero di poter riprendere da dove abbiamo finito lo scorso anno. La fine del Cesena? Sinceramente non mi riguarda, credo che un giocatore debba pensare prima di tutto a pensare a fare bene sul campo. Non so se si risolverà tutto nel migliore dei modi, con i miei ex compagni mi sento ancora oggi per capire come evolverà la situazione, che non si sa bene come finirà….”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova, Zamuner: “Ecco com’è andato il confronto in spogliatoio. E nel mercato di gennaio…”

[…] «Il mister aveva piacere di fare un confronto con la squadra, abbiamo fatto una …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com