Bologna – Padova, Pulzetti: “Grato al Bologna, esperienza bellissima: domenica partita speciale. E l’obiettivo stagionale…”


Nico Pulzetti tornerà a Bologna domenica da ex e si prepara a una partita molto particolare: “Sono grato al Bologna per quello che mi ha dato – racconta a Padovagoal – non dimentico neppure l’aiuto che mi fu dato dopo che mi infortunai. Mi fu permesso di allenarmi dopo un intervento delicatissimo e che richiese otto mesi di tempo per recuperare. A Bologna sono stato benissimo e sarà un piacere salutare tutti i magazzinieri e tutte le persone con cui ho legato. Quell’anno non segnai, fu un po’ un’anomalia perché di solito ogni anno qualche gol lo segno. Ma rimane un’esperienza eccellente che mi resta nel cuore anche dopo tanti anni. Sono contento di poter giocare questa partita e del passaggio del turno, ma sono abbastanza perplesso dalla situazione dei campionati, perché noi saremmo pronti anche per giocare la settimana prossima e non si sa ancora nulla. L’obiettivo stagionale dev’essere la salvezza, sarebbe presuntuoso pensare a qualcosa di più. Poi se faremo bene si vedrà strada facendo”

La video intervista completa domani mattina sulla nostra pagina Facebook

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, Calaiò chiede un anno e mezzo di contratto: gli aggiornamenti

Padovagoal news: Emanuele Calaiò sarà uno dei pezzi pregiati sul mercato di gennaio. La squalifica per …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com