Mercato Serie D, il Campodasego prende Mattia Seno dal Genoa: foto e dichiarazioni

Condividi
Il Campodarsego Calcio comunica di aver perfezionato, nelle ultime ore, il tesseramento del difensore Mattia Seno, classe 2000, che arriva in biancorosso dalla Primavera del Genoa.
IL PROFILO. Nato a Mestre il 29 maggio 2000, Mattia Seno è un difensore centrale. Dopo gli inizi con la maglia del Favaro, all’età di sei anni, dopo tre anni approda alla Liventina Gorghense, dove viene impiegato prima da centrocampista centrale e poi da terzino. Cinque stagioni in maglia biancoverde, le ultime tre da difensore centrale, poi arriva la chiamata del Genoa. Arrivano anche le prime presenze con l’Italia Under 16, il campionato nel Grifone Under 17. L’anno scorso, Mattia ha collezionato 22 presenze nel campionato Primavera e 4 al Torneo di Viareggio.
LA PRESENTAZIONE. “Un’opportunità che abbiamo preso al volo, per noi dopo l’infortunio di Coppola c’era la necessità di avere un’ulteriore alternativa giovane”, spiega il direttore generale biancorosso, Attilio Gementi. “Dobbiamo sicuramente ringraziare il Genoa per la disponibilità che ci ha dimostrato nel tesseramento del ragazzo. Mattia è un difensore centrale, ma che può essere adattato anche ad esterno, su entrambe le fasce, a seconda delle esigenze. Sicuramente è un giocatore più difensivo che non di spinta, credo che potrà darci un valore aggiunto, anche per i ragazzi giovani che sono già in rosa”.

 




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com