Serie D, il Campodarsego comincia alla grande: espugnata Bolzano, segnano Franciosi e Florian

Condividi

BOLZANO – Debutto positivo per il Campodarsego in campionato. La serie D 2018/2019 comincia col sorriso per gli uomini di Antonio Paganin, che espugnano il “Druso” di Bolzano regolando per 2-0 la locale formazione della Virtus. Dopo aver sfiorato in due occasioni, con Vuthaj al 23′ e con Zane al 27′, la rete del vantaggio, i biancorossi mettono al freccia poco prima dell’intervallo: dopo una bella triangolazione con Florian, Franciosi pesca un bel tiro all’angolino basso che batte Weiss. Subito dopo la ripresa del gioco, all’interno del primo minuto del secondo tempo, arriva anche il raddoppio che chiude la gara: Vuthaj arriva a tu per tu col portiere altoatesino e viene atterrato in area, dal dischetto va Florian e non sbaglia, regalando ai suoi la rete che formalmente chiude in anticipo l’incontro. Tre punti convincenti per il Campodarsego, che domenica prossima debutta in casa contro il Delta Rovigo.
VIRTUS BOLZANO-CAMPODARSEGO 0-2
VIRTUS BOLZANO (4-4-2): Weiss, Kicaj (23′ st Timpone), Davi, A. Kaptina (1′ st Barilli), Kiem, Rizzon, E. Kaptina, Bounou (32′ st Guerra), Koni (23′ st Menghin), Cremonini, Bacher.
A disposizione: Tenderini, Al Salih, Pfeifer, Balzamà, Forti.
Allenatore: A. Sebastiani.
CAMPODARSEGO (4-3-3): Cazzaro, Seno, (24′ st Santinon) Barison, Zane, Colman Castro, Leonarduzzi, Salata (24′ st Rizzolo), Caporali, Florian (33′ st Gusella), Franciosi (16′ st Trento), Vuthaj (41′ st Raimondi).
A disposizione: Voltan, Barina, Dario, Gusella, Santinon, Trento, Raimondi, Pistolato, Rizzolo.
Allenatore: A. Paganin.
Arbitro: Peletti di Crema (Lipari-Celefati).
Reti: 44′ pt Franciosi, 1′ st rigore Florian.
Note: ammoniti Davi, Zane, Rizzon, Franciosi e Raimondi. Calci d’angolo 13-2. Recupero 2′ e 5′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com