Ascoli-Padova, Perisan: “Finalmente siamo più sereni, Foscarini mi ha impressionato: giornata fantastica”


Samuele Perisan parla ai microfoni di DAZN dopo la splendida vittoria di Ascoli: “E’ una giornata fantastica, ce la meritavamo. Sono felice di quello che abbiamo fatto, è stata una partita difficilissima che abbiamo portato via con le unghie e con i denti. Mi dispiace di aver rovinato la festa, ma sinceramente sono troppo felice di quello che abbiamo fatto. Cosa è cambiato? Finalmente siamo più sereni, Foscarini mi ha impressionato. E’ arrivato e ci ha dato tranquillità, è solo la prima ma ci ha dato dettami precisi e noi abbiamo cercato di eseguirli. La vittoria e la prestazione la dedico a mio padre che non c’è più”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova-Carpi, aperta la prevendita: ancora necessario il biglietto gratuito per i minori di 14 anni, ecco come richiederlo…

Il Calcio Padova informa che sono in vendita i biglietti per la gara Calcio Padova – …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com