Belluno-Campodarsego 2-2, pari fra i fuochi d’artificio al Polisportivo: Corbanese riacciuffa Andreucci!


BELLUNO – Botta e risposta tra Belluno e Campodarsego: l’anticipo della 14.ma giornata termina in parità, un 2-2 in cui i padroni di casa prima vanno in vantaggio, poi si vedono superare dalla squadra di mister Andreucci prima dell’intervallo, poi nella ripresa riescono definitivamente a impattare. Pronti via, e il Belluno passa già al 2′: Miniati e Zigon dialogano in area, e la conclusione incrociata del secondo batte Cazzaro. Il pareggio del Campodarsego arriva al 27′, quando Vuthaj arriva sul fondo e crossa, sul pallone interviene con un braccio un difensore e l’arbitro indica il dischetto: Zane si presenta per la trasformazione, e non sbaglia. Nel primo minuto di recupero, un altro penalty permette ai biancorossi di completare la rimonta: come in precedenza, Vuthaj guadagna la massima punizione, e Zane trasforma. Nella ripresa, però, il Belluno al 13′ trova il definitivo 2-2; Mosca crossa in area dalla sinistra, e Corbanese incorna realizzando il gol del pari. Nel finale il Campodarsego va vicino almeno tre volte al gol da tre punti, una con Raimondi e in due occasioni con Caporali, ma il punteggio non si schioda più: finisce in parità.
BELLUNO-CAMPODARSEGO 2-2
BELLUNO: Burigana, Quarzago, Mosca, Masoch, Visentin, Petdji, Bertagno, Chiesa (21′ st Salvadego), Corbanese, Miniati, Zigon (27′ st Pellicanò). A disposizione: Pozzato, Gava, Pedrini, Sommacal, Spencer, Fiabane, Borgato.
Allenatore: R. Vecchiato.

CAMPODARSEGO: Cazzaro (37′ st Voltan), Seno (37′ st Barison), Scandilori, Zane, Dario (5′ st Leonarduzzi), Pelizzer, Caporali, Trento, Vuthaj, Raimondi (37′ st Franciosi), Scapin. A disposizione: Colman Castro, Salata, Santinon, Bedin. Allenatore: A. Andreucci.
Arbitro: Colaninno di Nola (Boggiani-Consonni).
Reti: 2′ pt Zigon, 27′ pt rigore Zane, 46′ pt rigore Zane; 13′ st Corbanese.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Campodarsego – San Donà finisce 1-1, non basta Raimondi: Andreucci frenato in casa da Soncin!

Finisce in parità lo scontro d’alta classifica del “Gabbiano” tra Campodarsego e Sandonà: al vantaggio …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com