Mercato Padova, Tateo: “L’esclusione di Guidone e Della Rocca? Nessuna polemica, ma non prendiamo in considerazione la C”

Condividi

Giovanni Tateo, agente di Marco Guidone e Francesco Della Rocca, commenta l’esclusione dei suoi due assistiti, che a partire da ieri si alleneranno da soli fino al nuovo anno assieme a Vincenzo Sarno e che sono stati inseriti in lista di partenza dal Padova per il mercato di gennaio: “Non voglio creare alcun caso ed alimentare polemiche – spiega a Padovagoal – prendiamo atto della decisione della società. Il futuro di Guidone e Della Rocca? Non prendiamo in considerazione soluzioni in C, valuteremo nel caso in cui si presenti la possibilità di uno scambio con altri club di Serie B. Sicuramente il direttore Giorgio Zamuner sarà bravo a creare le premesse perché avvenga tutto ciò”. Secondo le parole di Tateo, sembrano quindi chiudersi le porte a Gubbio e Imolese, che nei giorni scorsi avevano sondato rispettivamente Guidone e Della Rocca




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com