Serie B, il Carpi espugna Cremona e il Livorno pareggia col Verona: biancoscudati agganciati all’ultimo posto


LIVORNO – Dopo 48 partite il Verona porta a casa il primo pareggio senza gol, con il quarto risultato utile consecutivo conquistato dai gialloblù. Il Livorno aggancia il Padova all’ultimo posto in classifica e porta a casa il quinto punto nelle ultime tre partite. Brivido finale con la punizione di Balkovec che si alza di pochissimo sopra la traversa. Pericolosissimo Raicevic a inizio secondo tempo: al 2′ controllo e tiro dell’attaccante, Silvestri c’è, poi sulla ribattuta c’è Murilo che mette alto da buona posizione. Al 18′ grande chance per il Livorno, che colpisce una clamorosa traversa di Valiani, che aveva sorpreso Silvestri con un tiro cross velenoso. Il Livorno ci prova ancora con Diamanti, ma alla fine è 0-0. Vince anche il Carpi in trasferta a Cremona. Per il Padova situazione sempre più difficile

LIVORNO-VERONA 0-0

LIVORNO: Mazzoni, Bogdan, Di Gennaro, Dainelli, Luci, Agazzi, Gasbarro (dal 23′ st Porcino), Diamanti, Raicevic (dal 36′ Bruno), Murilo (dal 29′ st Giannetti), Valiani. A disposizione: Canessa, Maicon, Gemmi, Marie Sainte, Pedrelli, Rocca, Romboli, Zima.
All.: Breda,

HELLAS VERONA: Silvestri, Balkovec, Marrone (dal 23′ Bianchetti), Dawidowicz (dall’11’ st Caracciolo), Almici, Danzi (dal 29′ st Laribi), Gustafson, Zaccagni, Lee, Di Carmine, Matos. A disposizione: Berardi, Chiesa, Eguelfi, Henderson, Pazzini, Colombatto, Tupta. All.: Grosso.

Arbitro: Marco Serra (sez. AIA Torino).
Assistenti: Salvatore Affatato (sez. AIA di Vco) e Gianluca Sechi (sez. AIA di Sassari).

NOTE. Ammoniti: Silvestri, Diamanti, Almici, Danzi. Spettatori: 5.662.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Palermo-Foggia 0-0, pari al Barbera per Padalino: i satanelli salgono a quota 19 al quintultimo posto

PALERMO – Prezioso pareggio per il Foggia a Palermo nel posticipo della ventiduesima giornata disputato …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com