Mercato Padova, domani si torna ad allenarsi: ci sarà tutto il nuovo asse centrale della squadra? E intanto smentite su Sammarco…

Condividi

Domani il Padova torna ad allenarsi e l’intenzione del dg Giorgio Zamuner sarebbe quella di consegnare a Pierpaolo Bisoli tutta la nuova asse portante della squadra: portiere (Minelli), difensore centrale (Andelkovic, la firma attesa domani), centrocampista e centravanti (Mbakogu, se domani le visite mediche non riserveranno intoppi). Capitolo centrocampista.  Le voci insistenti circolate poco più di un’ora fa su Paolo Sammarco sono state smentite in questi minuti da tutte le parti in causa. Il giocatore è stato proposto, ma la pista sembra fredda. Difficile capire cosa stia accadendo dietro le quinte, visto che il dg Zamuner gioca su più tavoli ed entro stasera si attendeva una risposta da parte di Simone Calvano. Visto l’infortunio di Capelli (menisco), può arrivare subito un altro centrale: la scelta fra Michele Fornasier (serve uno sforzo economico) e Nicolò Cherubin




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com