Serie D, Delta Porto Tolle-Campodarsego 1-1: succede tutto nel finale, botta e risposta Scandilori – Meucci


Prima il vantaggio biancorosso, poi, in pieno recupero, l’incredibile pareggio dei padroni di casa quando ormai i tre punti sembravano poter essere acquisiti. Botta e risposta negli ultimissimi minuti tra Delta Porto Tolle Campodarsego, che pareggiano per 1-1 nel secondo turno di ritorno del girone C di serie D: un risultato che non sposta le posizioni in testa alla classifica, visto il contemporaneo pareggio anche di Adriese e Arzignano.
Il Campodarsego, in una gara abbastanza bloccata e giocata molto sul fisico, soprattutto in mezzo al campo, nel primo tempo produce due potenziali occasioni, senza riuscire a pungere: subito al 4′ con Caporali, che vince un rimpallo al limite ma poi calcia debole tra le braccia di Pigozzo, e al 27′ con Raimondi, che sorprende il portiere con un tiro improvviso dai venti metri ma sfiora solo il montante della porta rodigina. Anche nella ripresa è il Campodarsego a produrre le migliori chance: al 18′ Raimondi gira di testa il cross di Scandilori, spedendo la sfera di poco a lato; al 24′, con un cross beffardo dello stesso Scandilori; e al 30′, con Scapin che prova la conclusione ma trova la respinta in angolo di Pigozzo. AL 41′ della ripresa, dai e dai, arriva il meritato vantaggio ospite: Scandilori, ancora una volta tra i migliori in campo, entra in area dalla sua corsia di competenza, arriva palla al piede sino al vertice dell’area piccola e batte il portiere con un diagonale sul secondo palo. Sembra fatta, ma nel secondo dei cinque minuti di recupero arriva la doccia fredda, con il Delta che riesce incredibilmente a pareggiare i conti con Meucci. Finisce in parità: nono pareggio stagionale per la squadra di Andreucci, che rimane salda al secondo posto della classifica, insieme a Feltre e Arzignano.

DELTA PORTO TOLLE-CAMPODARSEGO 1-1
DELTA P. TOLLE: Pigozzo, Gurini, Boccafoglia, Meucci, Tarantino, Sirigu, Pandiani, Malagò, Traini, Sottovia (21′ st Nobile), Anarfi (21′ st Radoi).
A disposizione: Adorni, Oberrauch, Koliatko, Turea, Boron, Sarr, Gherardi.
Allenatore: G. Zattarin.
CAMPODARSEGO: Cazzaro, Seno, Scandilori, Zane, Colman Castro, Leonarduzzi, Caporali, Pelizzer (31′ st Michelotto), Franciosi (44′ st Trento), Raimondi, Scapin.
A disposizione: Voltan, Dario, Santinon, Campanati, Barison, Bedin, Rizzolo.
Allenatore: A. Andreucci.
Arbitro: Pistarelli di Fermo.
Reti: 41′ st Scandilori, 47′ st Meucci.
Note: ammoniti Tarantino e Sirigu. Calci d’angolo 4-5. Recupero 2′ e 5′.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Mercato Serie D, D’Appolonia torna al Campodarsego: “Ha voglia di rivincita, farà bene!”

Il Campodarsego Calcio è felice di comunicare che, nelle ultime ore, è stato raggiunto l’accordo …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com