Mercato Padova, Lollo: “Sono qui perché mi hanno voluto e cercato: per la salvezza ci vogliono determinazione e coraggio”

Condividi

Giornata di presentazioni, quella di oggi, a Padova dove Lorenzo Lollo ha affrontato per la prima volta microfoni e taccuini: “Padova è stata una piazza che mi ha cercato e voluto, non è stato difficile fare questa scelta. Sono venuto carico, la posizione di classifica è complicata. Ho lottato per la salvezza a La Spezia e a Carpi il primo anno. A Carpi ho giocato spesso dietro a Jerry, lo vedo motivato e carico rispetto anche a Carpi quando lo vedevo in difficoltà anche dal punto di vista mentale. Dobbiamo metterci lì tutti insieme e provare a raggiungere il risultato che non è facile ma non è impossibile. Secondo me la forma è chiaro che non sia al top per diversi di noi, io e Longhi siamo arrivati da poco e dobbiamo metterci a disposizione dei compagni . A Carpi in una stagione avevo fatto tre gol e diversi assist. Bisoli è carico ed è un bene che sia così, è pronto a gettarci nella mischia. Buchel? L’ho sentito prima di venire qui, secondo me può darci una grossa mano se verrà”

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Imolese-Padova, le probabili formazioni: conferme per l’undici di San Benedetto

Così domani a Imola (stadio Romeo Galli, ore 17.30) IMOLESE (4-3-3): 1 Siano; 2 Rondanini 13 …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com