Venezia-Padova, Zenga: “Abbiamo dominato per 80 minuti e rischiato nulla: ero sicuro che avremmo vinto anche dopo l’1-1…”

Condividi

Walter Zenga è tornato a parlare dopo la vittoria nel derby di domenica scorsa contro il Padova: “Domenica me sono andato alla fine, ho voluto evitare problematiche e guai. Sono stato contento che abbiano creduto in quello che hanno fatto, ho visto per 80 minuti una squadra che ha dominato e che non ha rischiato niente, c’è stata solo una mischia con un salvataggio di Modolo e basta. Ero sicuro che avremmo vinto anche dopo aver subito il pareggio. Ai giocatori l’avevo detto, in quei momenti devi essere bravo a dare qualche motivazione in più. In calcio non serve dominare o avere più occasioni, serve buttarla dentro. Il modulo? Possiamo fare tante alternative, possiamo anche decidere di cambiare undici giocatori per volta e probabilmente lo farò. Di Mariano viene squalificato per due domeniche per comportamento gravemente antisportivo, meno male, ahahhaha!!!! Meno male che l’antisportivo è stato lui….”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com