Mercato Padova, Baraye si presenta: “Avevo offerte anche dall’estero, ma quando ha chiamato il Padova ho detto subito sì”

Condividi

Giornata di presentazioni a Padova per il nuovo acquisto Yves Baraye, arrivato l’ultimo giorno di mercato dal Parma: “Ho visto una squadra compatta che ha voglia di salvarsi. Non giocavo da diversi mesi, ho cercato di fare del mio meglio. È chiaro che la lunga inattività si sente, ma credo che si possano fare tutti insieme grandi cose. Avevo altre richieste, sia dalla B che dall’estero (due squadre in Grecia è una in Danimarca), ma quando mi ha chiamato il Padova ho accettato subito. Non potevo accettare di restare fermo altri sei mesi, per questo ho deciso di andare a giocare. Mi ricordo bene la partita di Padova: all’andata aveva vinto il Padova 4-1, al ritorno ho segnato il primo gol con cui abbiamo vinto 2-1. Mbakogu ci ho giocato contro diverse volte, Bonazzoli non lo conoscevo personalmente così come gli altri, ma so che sono buoni giocatori”

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova – Cesena, iniziativa degli ultras per domenica: tutti i dettagli

Iniziativa degli ultras della Tribuna Fattori in vista di Padova -Cesena in programma domenica alle …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com