Mercato Padova, Barisic alla prima in sala stampa: “Trattativa velocissima maturata il 31 gennaio: sono un jolly e Bisoli lo vorrà…”

Condividi

Maks Barisic è stato presentato oggi nella sala stampa dello stadio Euganeo: “Se non fosse arrivato il Padova, sarei probabilmente rimasto a Catania. Ho giocato abbastanza per cui arrivo in buone condizioni. Il Padova mi aveva già cercato in estate, la cosa è maturata nelle ultime ore di mercato e adesso sono qui. Ho fatto tutti i ruoli davanti e con Lucarelli anche il quinto a sinistra con buoni risultati. Sono un jolly e spero di potermi adattare a tutte le posizioni. So che Bisoli potrebbe volermi utilizzare come esterno di centrocampo. Io sono a disposizione dell’allenatore e non vedo l’ora di cominciare”

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova – Cesena, iniziativa degli ultras per domenica: tutti i dettagli

Iniziativa degli ultras della Tribuna Fattori in vista di Padova -Cesena in programma domenica alle …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com