Cittadella – Padova, Marchetti: “Foscarini non ha avuto il tempo di incidere: Moncini e Bonazzoli li vedrei bene insieme….”

Condividi

Stefano Marchetti ha rilasciato una lunga intervista a Trivenetogoal il cui video integrale può essere consultato sulla nostra pagina Facebook: “È il derby più difficile degli ultimi anni per noi, se non avremo l’atteggiamento giusto – evidenzia il dg granata – non porteremo a casa punti. Centurioni non lo conosco come allenatore, lo conosco come giocatore ed era un difensore bravo. Il Cittadella vuole crescere, alzare sempre più l’asticella anno dopo anno. Moncini e Bonazzoli? Se sono in Under 21 un motivo ci dovrà pur essere, sono due ottimi attaccanti con caratteristiche completamente diverse. Mi piacerebbe un giorno vederli giocare insieme perché sono compatibili a tutti gli effetti. Spero che però il derby, che non può essere una partita come le altre, lo decida Moncio…. Perché Foscarini non ha inciso a Padova? Per me ha avuto poco tempo per lavorare, poi sappiamo tutti che i risultati determinano la vita di un allenatore e non c’è tempo. Ancor meno ce n’è quest’anno, con questo campionato a 19 squadre che non mi piace . Questi turni di riposo, queste classifiche che non si riescono mai a leggere nel modo giusto, non vanno bene. Spero si torni presto alle 20 squadre”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com