Padova-Cosenza, l’analisi de “Il Mattino di Padova”


“Padova da zero, il gol questo sconosciuto. La C è dietro l’angolo”: così titola “Il Mattino di Padova” all’indomani del pareggio a reti bianche col Cosenza. E l’analisi termina con una considerazione più che legittima: “Con Centurioni il Padova ha raccolto solo due punti in 360′. La mossa della disperazione di Bonetto non è servita, confermando la sensazione che, errori di Bisoli e Foscarini a parte in precedenza, le carenze siano proprio strutturali: manca un leader (ieri Pulzetti, da buon capitano, ci ha provato, ma il suo torneo non è stato illuminante come nel 2017/18), latitano i bomber, la personalità non è merce che si acquista al mercato.Una squadra fragile, assortita male, dove il concetto di “gruppo” è sempre stato un optional, non una certezza. Almeno – questo è l’appello – le si chiede di non chiudere da ultima una stagione così negativa”.

Le pagelle del Padova (Mattino di Padova): Minelli 6.5; Madonna 6.5, Ravanelli 6, Cherubin 6, Ceccaroni 6; Mazzocco 5, Calvano 5.5, Lollo 5.5 (Cocco sv); Clemenza 5.5 (Bonazzoli 6), Pulzetti 6 (Capello 5.5); Mbakogu 5.5. 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli

Controlla anche

Mercato Padova, trattativa con la Pro Vercelli per Marcandella: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Davide Marcandella potrebbe lasciare il Padova nell’attuale sessione di mercato. C’è una trattativa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com