Padova-Cosenza, l’analisi e le pagelle de “Il Gazzettino”


“Padova, ormai è soltanto un calvario”: il titolo scelto da “Il Gazzettino” fotografa alla perfezione il momento dei Biancoscudati. Claudio Malagoli parla di primo tempo “da minimo sindacale” e racchiude così gli istanti immediatamente seguenti al triplice fischio finale: “Lo 0-0 dell’Euganeo di fronte a un Cosenza tutt’altro che irresistibile prolunga l’agonia dei biancoscudati, tenuti in vita soltanto dalla matematica. Sconfortati i giocatori, che hanno gettato al vento tre occasioni limpidissime. Sconsolati i tifosi, che a fine partita hanno inevitabilmente manifestato a suon di fischi la loro disapprovazione. Con il morale sotto i tacchi il presidente Bonetto che confidava almeno in un sussulto d’orgoglio della squadra dopo i tre giorni di ritiro. E di fronte a tanta rassegnazione è difficile anche sperare, come disperata ancora di salvataggio, nel terz’ultimo posto in chiave ripescaggio”.

Le pagelle del Padova (Mattino di Padova): Minelli 6.5; Madonna 6.5, Ravanelli 6, Cherubin 6, Ceccaroni 6; Mazzocco 5.5, Calvano 5.5, Lollo 5 (Cocco 5); Clemenza 5.5 (Bonazzoli 5.5), Pulzetti 6.5 (Capello 5.5); Mbakogu 5.5. 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli

Controlla anche

Mercato Padova, trattativa con la Pro Vercelli per Marcandella: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Davide Marcandella potrebbe lasciare il Padova nell’attuale sessione di mercato. C’è una trattativa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com