Padova, Roberto Bonetto: “Dopo cinque anni é giunto il momento di passare la mano a Oughourlian: rimarremo in società in minoranza”


Conferenza stampa oggi a Padova del presidente Roberto Bonetto, accompagnato dal vicepresidente Edoardo Bonetto e da Moreno Beccaro. Le principali dichiarazioni

Roberto Bonetto (presidente Calcio Padova): “Sono stati cinque anni indimenticabili, a partire dalla ripartenza da Piazzola. Il Calcio Padova ha cambiato le nostre vite, sentiamo il bisogno di ritrovare la nostra vita dopo tanti sacrifici, sia emotivi che finanziari. Accanto a me ho sempre avuto la famiglia Beccaro è mio figlio, forse qualche offesa in meno e qualche comprensione di più dopo quanto fatto sinora. Auguriamo a tutti i tifosi di riprovare le stesse sensazioni provate le sensazioni provate nelle due promozioni che abbiamo centrato. Abbiamo avuto 5300 abbonati e ringraziamo tutti per il sostegno avuto. Abbiamo vinto un campionato italiano con l’Under 15 e abbiamo un vivaio che è cresciuto in questi anni. Nel 2014 ci è stato chiesto di preservare il club e che non si ripetessero più certe situazioni. Crediamo che per il bene del Padova sia giunto il tempo di dare la maggioranza a Oughourlian”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova, Bianchi: “Oughourlian è assolutamente entusiasta, lavoriamo a un progetto interessante!”

Queste le dichiarazioni rilasciate al termine dell’incontro in Comune sullo stadio da Roberto Bonetto e …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com