Padova, Roberto Bonetto: “La trattativa con Banzato? Due incontri, ma dovevo aspettare oppure far entrare Oughourlian: credo di aver fatto la scelta giusta”

Condividi

Durante la conferenza stampa odierna Bonetto ha spiegato la sua decisione: “Con Oughourlian nessun problema di sorta, anzi il rapporto è sempre stato ottimo. La trattativa con Alessandro Banzato? È stata sviluppata a novembre, ne era a conoscenza anche il sindaco, ci sono stati due incontri e poi la promessa è stata di risentirsi ad aprile. Gli avrei dato tranquillamente la maggioranza, ma mi trovavo di fronte alla possibilità di far entrare Oughourlian oppure di aspettare aprile. Credo di aver fatto la scelta giusta. Banzato? Il nome l’avete fatto voi, non io..”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova, la toccante testimonianza dei quattro figli di Marino Puggina: “Un esempio quotidiano”

Questa la toccante lettera dei quattro figli di Marino Puggina, scomparso ieri all’età di 99 …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com