Mercato Padova, nuovo incontro Zamuner-Bianchi: fumata grigia, la situazione


Padovagoal news: nuovo incontro andato in scena oggi nella sede del Calcio Padova fra Alessandra Bianchi, braccio destro di Joseph Oughourlian e il direttore generale Giorgio Zamuner. Ancora nessuna decisione sul futuro di Zamuner, anche se la fumata sembra di colore grigio e le possibilità di conferma sembrano diminuite rispetto a inizio settimana. Continua la ridda di nomi che si accavallano sulla scena in caso di addio del dg, sondato dal Cesena e da altre due squadre di Serie C: gli ultimi sono quelli di Paolo Bravo, direttore sportivo del SudTirol, mentre torna a rimbalzare quello di Werner Seeber. Per entrambi per il momento solo smentite. Giuseppe Magalini, che aveva incontrato nei giorni scorsi lo staff di Oughourlian, ha firmato per il Vicenza e verrà presentato oggi. Smentite su Rinaldo Sagramola, Raffaele Rubino (Trapani) e Fabio Lupo

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, trattativa con la Pro Vercelli per Marcandella: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Davide Marcandella potrebbe lasciare il Padova nell’attuale sessione di mercato. C’è una trattativa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com