Padova, Bianchi: “Oughourlian è assolutamente entusiasta, lavoriamo a un progetto interessante!”


Queste le dichiarazioni rilasciate al termine dell’incontro in Comune sullo stadio da Roberto Bonetto e Alessandra Bianchi:

Roberto Bonetto: “Ci siamo incontrati con l’amministrazione comunale, era un incontro tecnico e ci ha permesso di fare un’ulteriore passo avanti. Questo dimostra da parte dell’amministrazione comunale la volontà di essserci vicina nella realizzazione di questo nostro sogno così da concretizzarlo, la settimana prossima avremo altri incontri col Credito sportivo e seguiremo l’iter per dare delle risposte all’amministrazione comunale per metà luglio massimo fine luglio. Dobbiamo andare avanti a step, poi il Comune verificherà e sono speranzoso che le cose possano prendere la giusta piega. Penso sia una bella cosa che siamo ancora qui a parlarne”.

Alessandra Bianchi: “Al momento avete già scritto tutto, non ho nulla da aggiungere ma perché abbiamo ancora in definizione l’assetto. Contiamo di definire la struttura a breve, potremmo darci fine mese come scadenza ma spero anche prima. E vi diremo tutto, quote e squadra. Le riflessioni sono ancora in corso. Oughourlian è assolutamente entusiasta, il suo supporto è massimo e confermato. Farò parte della società? Ne faccio già parte adesso, vediamo insomma… Mi piacerebbe non dare informazioni a pezzetti perché penso che la cosa meriti un incontro ad hoc. Con Joseph ci sentiamo quotidianamente, stiamo definendo e lavorando per avere un progetto credibile e interessante. Coinvolgere ancora Bonetto? Dipende da lui, sono tutte cose che vanno definite ma con Roberto c’è un grande rapporto e massima stima. Incontro con Zamuner? È una giornata dedicata allo stadio, oggi non ci saranno altri incontri”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli

Controlla anche

Mercato Padova, trattativa con la Pro Vercelli per Marcandella: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Davide Marcandella potrebbe lasciare il Padova nell’attuale sessione di mercato. C’è una trattativa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com