Padova, il prato dell’Euganeo quarto migliore della B: vince il Tombolato, secondo il Bentegodi


La stagione del Cittadella si sta dimostrando ottima in termini di risultati anche, probabilmente, per merito di un terreno di gioco praticamente perfetto. Il club di Andrea Gabrielli si infatti si è aggiudicato la prima posizione nella graduatoria che premia i migliori campi ottenendo questo riconoscimento in una competizione particolare voluta dalla Lega B, oramai da alcune stagioni, per migliorare la spettacolarità dell’evento-gara, attraverso la garanzia della miglior condizione del terreno di gioco, sia dal punto di vista estetico sia da quello della praticabilità e della performance.

È questo quindi il motivo per cui la Lega B ha istituito il premio per sensibilizzare le società a comportamenti virtuosi, con lo scopo di avere campi adeguati in ogni situazione, stagione, evento e condizione.

A tal riguardo, ciascuna delle componenti coinvolte (capitani, allenatori, produttori televisivi e agronomo della Lega) ha espresso il proprio giudizio di merito che ha permesso di stilare la graduatoria che ha visto il Cittadella prevalere sulle altre contendenti. Secondo in classifica l’Hellas Verona, sul podio anche il Crotone. A completare la lista delle 3 venete nelle prime 4 posizioni c’è il Padova con lo stadio Euganeo

Ai granata quindi andrà un premio in denaro da investire proprio nella miglioria del terreno di gioco del Tombolato.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova-Imolese, Fazzi: “Bravi a trovare l’episodio giusto! E ora pensiamo alla Reggiana…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Nicolò Fazzi al termine di Padova-Imolese: “È stata una bella …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com