Padova, Sogliano: “La società ha toccato i tasti giusti con me: un ds deve avere ampio margine sulla scelta dell’allenatore”


Sean Sogliano, direttore sportivo del Padova, si è presentato oggi nella sala conferenze di viale Nereo Rocco: “Non ne ho mai fatta una questione di categoria, mi é stato offerto un posto importante, la società con me ha toccato i tasti giusti. Preferisco fare il direttore sportivo in una piazza come Padova piuttosto che entrare dalla porta di servizio in Serie A. È importante la condivisione delle scelte, ma da direttore sportivo devo avere ampio margine ad esempio sulla scelta dell’allenatore”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova-Imolese, Andelkovic: “Abbiamo dato il massimo, come sempre! E la classifica…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Sinisa Andelkovic al termine di Padova-Imolese: “Dovevamo tenere per novanta …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com