Padova, Sogliano: “Mandorlini? Parte un passo avanti perché conosce già la piazza: su Zironelli ed eventuali altre idee…”


Sean Sogliano, direttore sportivo del Padova, è intervenuto oggi in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione: “Il contratto triennale vale fino a un certo punto. A Palermo l’ho stracciato, ci deve essere condivisioni di intenti. Sull’allenatore cerco un professionista che sia motivato. Quando si prende un allenatore bisogna fare delle valutazioni, ma non ho fretta. Preferisco aspettare una settimana e avere modo di parlare ed avere la fiducia di scegliere la persona giusta. La Rosa? In Serie C ci vogliono giocatori che corrono, che hanno voglia di lottare e che sappiano giocare a calcio. Mandorlini? Abbiamo lavorato insieme e lo conosco bene. Parte un passo avanti perché conosce già la piazza, ma non ho preso alcuna scelta. Zironelli è stato sfortunato a Bari, lo avevo scelto lo scorso anno. Ci vuole un po’ di tempo, potrebbero esserci anche altre idee”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova-Imolese, Fazzi: “Bravi a trovare l’episodio giusto! E ora pensiamo alla Reggiana…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Nicolò Fazzi al termine di Padova-Imolese: “È stata una bella …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com