Panchina Padova, c’è la fila per Italiano: bussa pure il Catania


Un’altra pretendente, fra le tante, si aggiunge a Vincenzo Italiano, che fra poco affronterà il Piacenza nella finale playoff. Si tratta del Catania, con l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco che in conferenza stampa ha lasciato intendere che Italiano è nel mirino: “Italiano è impegnato in una gara importantissima per la sua società. Abbiamo trattato allenatori ma il primo passo è sederci con Sottil, discutere con lui dell’annata appena trascorsa. Lo faremo nei prossimi giorni”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, trattativa con la Pro Vercelli per Marcandella: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Davide Marcandella potrebbe lasciare il Padova nell’attuale sessione di mercato. C’è una trattativa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com