Venezia, l’ex Capello si presenta: “Le vicende di Padova acqua passata, non vedo l’ora di iniziare e il resto me lo sono lasciato alle spalle”


Alessandro Capello si è presentato oggi a Mezzana val di Sole nel ritiro del Venezia: “Sono stato tanti anni in prestito, fra cui Varese, Bologna, Padova, adesso sono veramente contento che il Venezia mi abbia acquistato a titolo definitivo. Dionisi mi ha fatto una buonissima impressione, c’è tanto entusiasmo e voglia di riscattare la scorsa stagione. Mi piace molto Dionisi come ha lavorato la scorsa stagione. La cosa fondamentale è essere coesi e uniti, così facendo si potrà uscire dalle difficoltà. La vicenda Padova? Ormai è acqua passata, non vedo l’ora di iniziare col Venezia, il resto me lo sono lasciato alle spalle”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Serie B, il Chievo esulta: “Ufficiale l’ammissione al campionato, l’allenatore sarà Michele Marcolini!”

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ricevuto in data odierna le seguenti comunicazioni ufficiali da parte …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com