Padova, Germano: “Stiamo bene, e si sta creando un gruppo davvero unito! E col Cittadella…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Umberto Germano al termine di Este-Padova: “Il Padova sta bene, dobbiamo ancora trovare i meccanismi giusti ma possiamo decisamente dire la nostra. Oggi siamo arrivati molte volte in area senza però concludere al meglio, e dobbiamo stare attenti perché su due tiri loro hanno fatto un gol e preso un doppio palo quindi dobbiamo ridurre al minimo i rischi. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto caratteriale e mentale, ma fisicamente stiamo sempre meglio perché giocando mettiamo benzina nelle gambe. E fuori dal campo stiamo facendo gruppo, che penso sia forse la cosa più importante. Siamo uniti e ci divertiamo molto, perché l’entusiasmo è fondamentale. Mi sto trovando benissimo a Padova, i miei compagni sono fantastici! Adesso rifiatiamo due giorni e poi si riparte la settimana tipo… Il Cittadella? Ci stiamo già pensando, sarà una sfida da prendere col piglio giusto. Possiamo giocarci tanto in campionato, ma nel calcio vince chi ha più voglia di correre, lottare e darsi da fare! Il girone? Forte, ci saranno 7-8 squadre che si daranno battaglia…”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli

Controlla anche

Reggiana-Padova, Alvini: “I numeri dicono che ha avuto tanti rigori a favore e che ha segnato più di tutti negli ultimi 15 minuti”

Antivigilia di Reggiana-Padova e parola all’allenatore Massimiliano Alvini, che certifica così l’imminente posticipo di domani …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com