Mantova-Padova, le pagelle biancoscudate: Chiricò strepitoso, bene in tanti

Condividi

Le pagelle di Mantova – Padova

6 Vannucchi – Non deve praticamente intervenire in una serata tranquilla. Ma in un’occasione non si mostra sicuro

6,5 Germano – Partita di grande sostanza sulla destra. Spinge e copre, sbaglia davvero poco

7 Rossettini – Esperienza e capacità di guidare il reparto. Senso della posizione impeccabile, non sbaglia nulla

7,5 Kresic – Salva un gol fatto e segna nel finale. Di errori neanche l’ombra. Davvero una partita positiva

7 Gasbarro – Torna nel suo ruolo naturale e si mostra immediatamente a proprio agio

6,5 Saber – L’assist per il gol di Bifulco, poi qualche errore. Ma nel complesso se la cava egregiamente (sv M.Mandorlini pochi minuti quando la partita è già al tramonto)

6,5 Ronaldo – Fa arrabbiare Mandorlini per una punizione sprecata. Ma la sua qualità serve eccome alla squadra (6,5 Biasci – Entra e segna subito, quasi a ribadire che di fare il comprimario non ne ha alcuna intenzione)

7 Hallfredsson – Come ai vecchi tempi da mezzala, si toglie pure la soddisfazione di segnare

8 Chiricò – Come si poteva immaginare, giocatore di altra categoria. Assist, gol e giocate sopraffine. Può essere la vera arma letale nella corsa alla promozione (6 Jelenic Finale giusto per fare presenza)

6,5 Cissé – Segna subito, poi si eclissa un po’. Ma il rodaggio gli va concesso e la sua forza fisica può essere importante

6,5 Bifulco – In altre serate era parso più appariscente. Qui segna e regala qualche buona giocata. Sta tornando il giocatore che aveva incantato a metà del girone di andata (7 Firenze – Dentro e subito assist per Hallfredsson. Duttile e prezioso)

7,5 A.Mandorlini – Supera brillantemente il primo vero bivio della stagione. Dalla gestione dello spogliatoio dipenderanno le fortune del Padova nella corsa promozione

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Alessandria-Padova, Sogliano: “Raccogliamo le energie e andiamo a fare la partita della vita!”

«L’unico nostro pensiero deve essere quello di raccogliere le energie rimaste e andare a fare …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com