Padova-Perugia, out Rosi, Negro e Konaté: gli aggiornamenti

Condividi

Il Perugia si prepara al big – match col Padova e ha lavorato anche oggi in una seduta di allenamento mattutina. Sono fuori causa Rosi, vittima di un problema muscolare, Negro e Konaté. L’ex difensore della Roma  ha seguito ai bordi del campo la seduta di stamane prima dei tamponi per stare vicino ai compagni. Quanto alla probabile formazione anti – Padova ci sono alcuni ballottaggi: Di Noia è favorito su Kouan, Falzerano su Minesso.

Ecco la probabile formazione: (4-3-2-1): Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Di Noia, Burrai, Sounas; Elia, Falzerano; Melchiorri

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Modena-Padova, i convocati di Mandorlini: nessuna assenza, c’è anche Ronaldo

Questa la lista dei convocati da Mister Mandorlini per Modena-Padova 36° Giornata Serie C, in …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com