Lazio-Padova, Della Latta: “Ci facciamo carico della responsabilità di favoriti: dobbiamo portare questa società dove merita”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Simone Della Latta a Sportitalia dopo Lazio-Padova: “La prestazione è stata importante. Abbiamo fatto una grande partita contro una delle migliori squadre italiane. Abbiamo cercato di sopperire al divario tecnico con la determinazione e l’organizzazione. Abbiamo messo in pratica già alcune indicazioni che ci ha dato Pavanel. La Lazio ha un centrocampo fra i migliori d’Italia, forse d’Europa. Oggi hanno fatto più fatica, per il campo pesante e per i carichi di preparazione. Dopo quello che ho passato l’anno scorso, partiamo coi favori del pronostico, ma credo che tutta la squadra si debba far carico di questa responsabilità e dobbiamo portare questa società dove merita”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com