Padova-Pergolettese, Pavanel: “Rimontare una gara come questa non è cosa da poco: abbiamo le soluzioni per poterlo fare”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Massimo Pavanel dopo la vittoria contro la Pergolettese: “Siamo stati troppo lenti e prevedibili nella manovra. Rimontare una gara in casa come questa non è una cosa da  poco. Abbiamo una squadra fisicamente forte, quando abbiamo messo le due punte abbiamo creato di più. So che ci aspettano tante partite come quella di oggi. Abbiamo le soluzioni in panchina che ci permettono di vincere anche partite come quella di oggi. Non siamo riusciti da avvicinarci all’area e a creare le premesse dopo aver perso Ronaldo. Senza lui e senza busellato non saranno mai gare facili, abbiamo avuto qualità negli episodi e vorrei sottolineare la palla messa da Ceravolo a Della Latta. Sono molto contento del risultato, della vittoria e della reazione: abbiamo tanto da lavorare ma sono sei punti importanti che ci danno slancio nella partenza lavorare serenità, ma abbiamo delle soluzioni. Ronaldo ha un problema alla schiena sotto il gluteo che si infiamma ogni tanto: anche in settimana lo abbiamo gestito nel riscaldamento stava bene ma un movimento lo riacutizza. Abbiamo in campo che non è in buone condizioni, ma non voglio che questo diventi un alibi. Ho detto ai ragazzi di tirare fuori il bambino che era in loro, sicuramente i giardinieri dovranno lavorare per sistemarlo”



Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com