Mercato Padova, Bianchi: “Moro non ha voluto tornare, per Kragl stiamo valutando: abbiamo speso più di tutti e su Pavanel…”

Condividi

Queste alcune delle dichiarazioni di Alessandra Bianchi, ad del Padova, sulle questioni di mercato biancoscudato: “La notizia di Kragl mi è arrivata solo sabato sera, poi ieri è successo qualcosa e adesso stiamo gestendo la cosa. Per Moro ascoltiamo con educazione tutte le proposte, aspettiamo di avere un faccia a faccia con il Sassuolo che sinora non c’è stato. Di offerte ufficiali non ce ne sono, prenderemo la migliore decisione per il calciatore e per il Calcio Padova. La scelta di Mirabelli e di non proseguire con Sogliano è stata fatta su una base di valutazioni ad ampio raggio. Il fatto che non proseguiamo con Sogliano non significa che non proseguiamo con Pavanel. Anzi, sono a colloquio in questo momento. La squadra è composta da professionisti, sono io la prima a dire che non è stata una scelta facile. Anche per i giocatori non è stato facile, perché Sogliano era qui da tempo. Sono tutti professionisti, mi aspetto che si comportano come tali. Mirabelli ha un’esperienza ad ampio raggio, conosce i giocatori, ha grande esperienza di scouting, ha un’ampia rete di contatti e pensiamo che possa essere funzionale al nostro progetto. Moro? Ci sarebbe piaciuto riportarlo a Padova, ma il ragazzo vuole rimanere a Catania. Pensavamo che sarebbe stato molto utile alla nostra causa. Luca rimarrà a Catania perché vuole restare lì. Per la vendita vogliamo prenderci tutto il tempo che serve. Mandorlini? Dopo la sconfitta di Modena, ci fu un confronto ampio e articolato sul fatto se tenere o meno Andrea Mandorlini. Il ds ha avuto ampio margine di autonomia. Per quanto riguarda Pavanel non è vero che abbiamo pensato al suo esonero. Per quanto riguarda nuovi soci, non ce sono all’orizzonte. Siamo virtualmente a -8, siamo la squadra che spende di più del girone, sicuramente ci aspettiamo qualcosa di meglio. Visti gli investimenti fatti a inizio campionato, ci aspettiamo risultati commisurati a quanto investito. Il rinnovo di Della Latta è stato deciso già da un po’”



Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com