Padova, Bianchi: “Esonero di Sogliano decisione presa da settimane: Mirabelli per l’immediato e in prospettiva, vogliamo la B”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Alessandra Bianchi dopo il clamoroso esonero di Sean Sogliano andato in scena ieri: “La Comunicazione avremmo voluto darla oggi, purtroppo pochi minuti dopo il colloquio col direttore sportivo, la cosa è trapelata e abbiamo dovuto rincorrere, sempre senza poter dare spiegazioni. La decisione era stata presa da un po’ di settimane, per me è stata una scelta particolarmente difficile visto quello che abbiamo condiviso in un anno e mezzo. Avevamo già deciso che Sogliano non sarebbe rimasto con noi alla fine di questa stagione, decisione presa sulla base di tutto quello che è successo e anche sulla base dei risultati di quest’anno. Non abbiamo ritenuto di proseguire il rapporto con una persona dalla quale abbiamo deciso di separarsi. Abbiamo fatto alcuni colloqui, abbiamo scelto Massimiliano Mirabelli, che verrà presentato nella giornata di mercoledì. Vorremmo concentrarci sul futuro e quello che vorremmo fare. La scelta non è stata fatta solo in prospettiva, ma anche per questa stagione. L’obiettivo rimane immutato, vogliamo fortemente la Serie B. Riguardo al mercato di gennaio, abbiamo una rosa ampia e articolata, e abbiamo sempre detto che ci sarebbero stati solo alcuni aggiustamenti”



Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com