Stadio Euganeo, approvata in Giunta la proposta della maggioranza: stanziati 250mila euro per avvicinare la curva sud a bordocampo

Condividi

Novità importanti arrivano in questi minuti da Palazzo Moroni, dov’è in corso la Giunta Comunale. E riguardano lo Stadio Euganeo, con la proposta avanzata dalla maggioranza di costruire una nuova curva, di fatto avvicinando la sud a bordocampo. E’ stato bocciato l’emendamento del Pd firmato dall’ex assessore allo sport Umberto Zampieri e da Gianni Berno che chiedeva di sostituire i 250 mila euro destinati al rifacimento del complesso di viale Nereo Rocco con una manutenzione straordinaria degli impianti sportivi di quartiere. Per far passare la proposta si sono battuti con particolare veemenza l’assessore allo sport Cinzia Rampazzo e il capogruppo della Lista Bitonci Alain Luciani. In caso di promozione in Lega Pro, dunque, l’Euganeo beneficerà finalmente di un intervento di riammodernamento che si avvicina alle richieste dei tifosi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova-Imolese, Valentini: “Abbiamo subito un tiro in porta in 90 minuti: ma dovevamo fare meglio”

Queste le dichiarazioni di Nahuel Valentini: “L’Euganeo mi ha fatto una bellissima impressione, dispiace che …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com