Volley, pauroso incidente d’auto per Quiroga sulla A4: tac negativa, in serata esami ok

Condividi

Raffica di incidenti sull’autostrada A4 Milano-Venezia nella giornata di oggi. In seguito a diversi tamponamenti, sono stati chiusi i caselli in ingresso a Montebello e Montecchio in direzione Milano. Code si sono formate nel tratto tra Montebello e Soave (tra le province di Vicenza e Verona) lungo la carreggiata in direzione Milano. Un altro tamponamento è avvenuto a poca distanza, tra Soave e Verona Est. Il terzo incidente si è registrato sempre in direzione Milano, tra Padova Ovest e Grisignano. In uno dei tamponamenti è rimasto ferito Gonzalo Quiroga, schiacciatore argentino della Tonazzo che ha appena terminato il proprio campionato della Superlega perdendo a Monza per 3-0 nell’ultima giornata di regular season. Secondo le prime informazioni che arrivano dall’ospedale Borgo Trento fornite dalla società bianconera, Quiroga ha svolto una prima tac che ha escluso lesioni cerebrali. Inizialmente c’era molta preoccupazione, adesso la situazione è decisamente migliorata. Nel tardo pomeriggio verrà svolta un’altra tac per scongiurare ulteriori rischi, ma le condizioni di Quiroga sembrano in miglioramento. Quiroga è rimasto coinvolto in uno dei maxi – tamponamenti e viaggiava con il cugino, che invece è rimasto illeso.

Aggiornamento ore 20.42 – Gli esami serali scongiurano ulteriori complicazioni. Quiroga al momento non sembra essere in pericolo di vita




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com