Pallanuoto, sfuma il sogno Len per il Plebiscito: Imperia vince al fotofinish

Condividi

Non riesce l’impresa alla Lantech Padova che pochi minuti fa è stata sconfitta per 7-8 dalla Mediterranea Imperia nella finale di Coppa Len. Una partita che è stata un susseguirsi di emozioni, con le nuotatrici padovane che già avanti per 3-0 nel primo parziale ma che poi lentamente si sono fatte rimontare e superare delle liguri. Il gol decisivo a poco più di un minuto dal termine porta la firma di Casanova abile a sfruttare un contropiede. Non è bastata la grande serata della Queirolo che ha trascinato il Plebiscito. Resta l’orgoglio di un secondo posto dopo la conquista della Coppa Italia.
LANTECH PADOVA – MEDITERRANEA IMPERIA 7-8
Parziali: 2-0; 2-4; 0-2; 3-2
Lantech Plebiscito Padova: Teani, Barzon L. 3, Savioli I., Gottardo, Savioli M., Queirolo 4, Millo, Dario, Rocco, Bosello, Nencha, Lascialandà, Barzon A. All. Posterivo.
Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat, Borriello, Tedesco, Stieber, Casanova 1, Pomeri 2, Motta 2, Emmolo 2, Bencardino 1, Drocco, Amoretti, Solaini. All.Capanna
Arbitri: Dreval (Russia) e Mercier (Francia)
Spettatori: 1000 circa




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com