Semaforo biancocudato: verde Neto Pereira, Petrilli, Favalli, Diniz e Parlato, giallo nessuno, rosso nessuno

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Euganeo per Padova-Mantova

VERDE

Petrilli – Entra e si scatena con un autentico show. Segna con uno slalom d’altri tempi, non contento si ripete poco dopo e firma la sua personale doppietta. Cosa chiedere di più?

Neto Pereira – Può una squadra dipendere da un unico giocatore, per giunta di 37 anni? Evidentemente sì, visto che il brasiliano torna dopo un’assenza di alcune settimane e, come per magia, il Padova rifiorisce

Favalli – Grandissima prestazione, tutta cuore e sostanza. Corre, mette diversi cross, impeccabile anche dal punto di vista difensivo

Diniz – Semplicemente perfetto. Si conferma un ottimo difensore

Parlato – Dopo tre settimane di autentica sofferenza, tocca le corde giuste, scaccia i fantasmi e azzecca tutto. Formazione iniziale, gestione complessiva e cambi.

GIALLO

Nessuno – Qualche sbavatura c’è stata, ma la prestazione nel complesso è stata più che positiva

ROSSO

Nessuno – Nulla di negativo da segnalare.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com