Calcio a cinque, Zarattini ordina il silenzio stampa alla Luparense dopo gara due dei quarti playoff: “Viste cose che fanno male allo sport”

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 6 maggio 2016 – L’indomani di gara 2, che ha visto i padroni di casa superare il Gruppo Fassina Luparense portando la serie a gara 3 in programma sabato sempre a Pescara, il patron Zarattini ordina il silenzio stampa a società e giocatori non prima di rilasciare brevi ma precise dichiarazioni: “Son da 20 anni in questo sport e pensavo di averle viste tutte ma il triste spettacolo andato in scena ieri sera al Palarigopiano mi ha profondamente deluso. Il gol segnato dagli avversari col mio giocatore a terra è una cosa che fa male allo sport, le successive sceneggiate ed i mancati provvedimenti disciplinari adottati a carico dei giocatori del Pescara hanno completato il quadro sconfortante. Sia chiaro, nessun alibi per la mia squadra che può e deve fare di più se vuole centrare la semifinale scudetto ma devo purtroppo constatare che a Pescara nelle partite decisive accadono spesso cose che mi limito a dire “strane”. E per cose strane intendo dire anche tutta una serie di piccolezze, dispettucci non degni di un allenatore e di una società che professano valori che poi nella realtà calpestano senza dignità. Non vorrei che il grido d’allarme lanciato da qualche altro massimo dirigente di società del calcio a 5 italiano sia fondato perché se così fosse anche il Gruppo Fassina Luparense al termine della stagione dovrà fare un’analisi approfondita, insieme a sponsor ed a tutte le componenti per decidere cosa fare nel prossimo campionato. Mi auguro che quella di domani sia invece una partita corretta e regolare, spero che vengano designati arbitri dotati di esperienza e serenità che non si facciano condizionare dall’ambiente e quando dico ambiente mi riferisco a dentro e fuori dal campo. Ovvio poi che Mr. Fuentes e giocatori dovranno mettere tutto sul campo perché il mio ed il loro futuro passa anche attraverso la partita di domani”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com