Mercato Padova, il punto sulle cessioni: domani Contessa a Salò, Chinellato-Gubbio, mentre per Guidone, Sarno, Della Rocca, Belingheri e Salviato…

Condividi

Trivenetogoal news: ferve il mercato in uscita del Padova. Adesso ci sono una serie di cessioni da perfezionare. Domani Sergio Contessa firmerà per la Feralpisalò, che contemporaneamente cederà Martin al Vicenza (con lui anche Guerra), mentre Matteo Chinellato domani potrebbe accordarsi in modo definitivo col Gubbio e Minesso ha trovato l’accordo con il Pisa. Parti molto vicine, fumata bianca a un passo. Si complica la situazione di Guidone: l’offerta dell’Alessandria è bassa, il Pordenone si è ritirato, il Piacenza ha preferito puntare su Ferrari, smentito l’interesse della Feralpisalò. Spinosa anche la questione Sarno: è il giocatore che guadagna di più dell’intera rosa, l’impressione è che con Catania o Trapani si finirà agli ultimi giorni di mercato. Della Rocca rifiuta la risoluzione, ma al momento non ha offerte, Belingheri e Salviato partiranno soltanto se riceveranno offerte adeguate. Vogliacco, infine, domani è atteso a Pordenone per la firma. E’ un Padova più forte quello che ricomincia dal fondo della classifica il proprio cammino verso la salvezza. Una permanenza in serie B che non appare ora più una chimera tanto che le quote della salvezza della squadra guidata da Pierpaolo Bisoli sono in calo. Esiste la possibilità di provare a vincere in caso di salvezza del Padova con in più un bonus scommesse benvenuto 




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com